Massaggi

Massaggi Occidentali

Massaggio Personalizzato
Durata 30 o 50 minuti
Grazie all’esperienza e alle sapienti mani dei nostri operatori sarà possibile creare un massaggio su misura in base alle esigenze del proprio corpo.

Massaggio Sportivo
Durata 60 minuti
Utile nel post allenamento come defaticante e per il recupero fisico, allevia le tensioni muscolari migliorando la circolazione sanguigna. In fase di pre-allenamento permette l’attivazione metabolica e circolatoria andando così a riscaldare la muscolatura e migliorando le prestazioni fisiche.


Massaggi Orientali

Trattamento Shiatsu
Durata 60 minuti
Dalle origini giapponesi, questa tecnica, grazie ad una serie di pressioni portate principalmente con pollici e palmi, permette di alleviare lo stress e le tensioni muscolari, ritrovando il proprio equilibrio fisico ed energetico.
Lo Shiatsu aiuta il normale fluire del “ki”, o forza vitale, la capacità che ogni organismo vivente ha di mantenere in equilibrio le sue funzioni vitali, stimolando il potenziale auto-curativo della triade corpo, mente e spirito.

Massaggio Ayurvedico
Durata 60 minuti
Tecnica antichissima che riporta i sensi alla sapienza orientale del passato, in un presente ricco di benefici per il corpo e la mente.
Il massaggio Ayurvedico favorisce la circolazione sanguigna e dei fluidi vitali, fonte di mantenimento del corpo e della mente, ed agendo tramite la stimolazione dei chakra (centri energetici) crea una sensazione di benessere sulla muscolatura, il sistema circolatorio, venoso e immunitario.

Massaggio Thai
Durata 60 minuti
Massaggio dalla millenaria tradizione, tramite particolari manovre permette di distendere e liberare le articolazioni e la muscolatura, favorendo l’eliminazione delle tossine in eccesso e migliorando le condizioni generali di tutto il corpo.

Massaggio Hot Stone
Durata 75 minuti
Con una forte influenza della tradizione Ayurvedica, questo particolare massaggio effettuato con pietre laviche calde dona numerosi benefici: scioglie le rigidità muscolari e migliora la circolazione sanguigna e linfatica, alleviando così mal di schiena e cefalee, combattendo stress, insonnia e depressione.